rotate-mobile
Cronaca Cava-Villanova / Via Conca

Trovato morto nell'abitazione in stato di abbandono

E' stata disposta l'autopsia sul cadavere di Claudio Pretolani, forlivese di 55 anni il cui corpo privo di vita è stato trovato sabato all'interno della propria abitazione

E' stata disposta l'autopsia sul cadavere di Claudio Pretolani, forlivese di 55 anni il cui corpo privo di vita è stato trovato sabato all'interno della propria abitazione. Sembra certo che si sia trattato di un decesso avvenuto per cause naturali, ma è comunque stata disposto l'esame autoptico da parte del sostituto procuratore Marilù Gattelli. A insospettire un vicino, la visione della moglie dell'uomo con un'ustione sul volto, forse provocata dall'accensione di una sigaretta.

Trovato morto nella propria abitazione



La donna vegliava il corpo del marito avvolto nelle lenzuola, all'interno di una abitazione che pare si trovi in stato di grave indigenza e in condizioni precarie dal punto di vista igienico-sanitario. I rilievi di legge sono stati operati dai carabinieri della compagnia di Forlì, guidato dal maggiore Fabrizio Fratoni e dal tenente Cristiano Marella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto nell'abitazione in stato di abbandono

ForlìToday è in caricamento