rotate-mobile
Cronaca Predappio

Truffe e raggiri a ripetizione, un artigiano alla fine finisce in carcere

Ha collezionato una serie di denunce e di reati in un lungo lasso di tempo, dal 1990 al 2005. Alla fine i nodi sono venuti al pettine e, dopo i vari processi, l'autorità giudiziaria ha computato il cumulo della pena

Ha collezionato una serie di denunce e di reati in un lungo lasso di tempo, dal 1990 al 2005. Alla fine i nodi sono venuti al pettine e, dopo i vari processi, l'autorità giudiziaria ha computato il cumulo della pena, vale a dire 5 anni 2 mesi e 23 giorni di carcere. Per effetto di questo provvedimento, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Meldola lo hanno tratto in manette e portato in carcere.

Il soggetto, artigiano palermitano di 62 anni non più in attività, che risultava formalmente residente a Meldola - dove tuttora detiene un capannone per l'attività artigianale – è stato alla fine trovato in un'abitazione di Fiumana in cui si era reso irreperibile. Le accuse sono di vario tipo e vanno dall'appropriazione indebita alla truffa, dalle fatture false all'occultamento della documentazione contabile. Una volta trovato è stato quindi condotto al carcere della Rocca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffe e raggiri a ripetizione, un artigiano alla fine finisce in carcere

ForlìToday è in caricamento