rotate-mobile
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole

Ubriachi al volante e auto nella scarpata, notte di lavoro per la Stradale

Tre gli automobilisti pizzicati ubriachi dalla polizia di Rocca San Casciano con gli agenti intervenuti anche per un incidente stradale

Notte di lavoro per il personale della Stradale di Rocca San Casciano con gli agenti che, oltre a pizzicare tre automobilisti ubriachi, sono dovuti intervenire per un quarto guidatore volato fuori strada. Ad essere trovati positivi all'etilometro sono stati, verso le 2.15, un neopatentato 23enne al volante di una Hiunday con 0,34 g\l che gli sono fruttati una multa di 164 euro e la decurtazione di 10 punti dalla patente. Verso le 4.15 è stata la volta di un predappiese 51enne, al volante di una Volkswagen, che ha fatto registrare 1,35 g\l all'etilometro; per lui denuncia penale e ritiro della patente. L'ultimo, verso le 5.30, è stato un forlivese 30enne con 0.98 g\l; anche per lui denuncia penale e ritiro della patente.

Verso le 22 di sabato, invece, il personale della Stradale è intervenuto sulla Ss67, a Castrocaro, dove all'altezza del chilometro 179 era stato segnalato un incidente con feriti. All'arrivo della pattuglia, gli agenti hanno trovato una Volkswagen Passat finita nella scarpata sul lato della discoteca Bul Bul in direzione di Forlì. Il guidatore, tuttavia, era già scappato a piedi e, all'interno dell'abitacolo, il personale della polizia ha trovato solo delle tracce di sangue. Una ulteriore perquisizione, tuttavia, ha permesso di scoprire i documenti di chi guidava e un telefono cellulare. Il tutto appartiene a un romeno 38enne, già noto alle forze dell'ordine. Lo straniero, tuttavia, risulterebbe irreperibile alla sua abitazione di Forlì e non ci sarebbe traccia di lui nemmeno in ospedale. Nel frattempo è emerso che la Passat era priva di copertura assicurative ed è stata sequestrata e sanzionata per un importo di 848 euro.

Sempre lungo la Strada Statale 67, al chilometro 128 in località San Godenzo, nella notte si è verificata una frana che ha costretto a chiudere la strada per alcune ore. Nel corso della notte, il personale dell'Anas ha provveduto a liberare parte della carreggiata e, al momento, si procede col senso unico alternato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi al volante e auto nella scarpata, notte di lavoro per la Stradale

ForlìToday è in caricamento