rotate-mobile
Cronaca Foro Boario / Via Ravegnana, 202

Ubriachi all'alba aggrediscono una barista sulla Ravegnana: arrestati due forlivesi

I due ubriaconi, in preda ai fumi dell’alcool, hanno anche minacciato i militari operanti, rendendo difficili le fasi successive all’arresto

I Carabinieri di Forlì, nell’ambito del servizio coordinato controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale, nella mattinata di venerdì hanno tratto in arresto per i reati di rapina, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale, due forlivesi disoccupati già noti alle forze dell’ordine. Si tratta di un uomo di 34 anni e di una donna di 41. In evidente stato di ubriachezza, attorno alle prime luci dell’alba, si sono impossessati di una bottiglia di vodka, caramelle e cioccolatini all’interno del bar Bersagliere sulla Ravegnana. Il tutto dopo aver minacciato e alzato le mani contro la povera barista mentre cercava disperatamente di chiamare le forze dell’ordine.

I due ubriaconi, in preda ai fumi dell’alcool, hanno anche minacciato i militari operanti, rendendo difficili le fasi successive all’arresto. A seguito del rito direttissimo l’uomo è stato condannato alla pena di un anno e quattro mesi di galera, la donna a un anno e dieci mesi. Per entrambi è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

ALTRI CONTROLLI DEI CARABINIERI
Cena tra giovani a base di droga: i militari trovano di tutto --> la notizia
- Guida in stato di ebbrezza, saltano 4 patenti --> la notizia
- Aggrediscono una barista sulla Ravegnana: arrestati due ubriaconi --> la notizia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi all'alba aggrediscono una barista sulla Ravegnana: arrestati due forlivesi

ForlìToday è in caricamento