rotate-mobile
Cronaca

A zig zag in bicicletta dopo aver alzato il gomito

Un 46enne sardo e residente a Forlì, già conosciuto dagli agenti della Polizia Municipale perchè più volte fermato per accertamenti, è stato sorpreso in via Vespucci, in sella alla propria bici, mentre circolava zigzagando

Un 46enne sardo e residente a Forlì, già conosciuto dagli agenti della Polizia Municipale perchè più volte fermato per accertamenti, è stato sorpreso in via Vespucci, in sella alla propria bici, mentre circolava zigzagando, creando quindi pericolo per l’incolumità propria e degli altri. Al controllo con l’etilometro ha evidenziato un valore di 0.90 grammi per litro. I trasgressore rischia l’arresto fino a 6 mesi e l’ammenda da 800 a 3.200 euro.

ALTICCIO AL VOLANTE - Domenica sera, verso le ore 23.10, in viale Vittorio Veneto, durante i consueti controlli stradali un rumeno di 34 anni è stato trovato positivo ai test alcolemici con un valore pari a 1.44 gr/l, quasi 3 volte il limite consentito. Per questi è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria. Anche in questo caso, il conducente rischia l’arresto fino a 6 mesi e l’ammenda da 800 a 3.200 euro. La patente di guida rumena, immediatamente ritirata dagli agenti, verrà sospesa da 6 mesi ad un anno.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A zig zag in bicicletta dopo aver alzato il gomito

ForlìToday è in caricamento