rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Coriano / Via Bertini

A zigzag in sella ad una bici, era ubriaco fradicio: denunciato

Il controllo è stato effettuato intorno alle 22.30 in via Bertini. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per guida stato d'ebrezza

Zigzagava in sella ad una bici, rischiando di esser investito dalle auto in transito. Fermato dalla Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, appena sceso dal mezzo non si reggeva in piedi, cadendo per terra. Sottoposto al test dell'etilometro, è risultato positivo con un tasso di alcol nel sangue di 2 grammi per litro, oltre quattro volte il limite di legge fissato in 0,50. Il "protagonista" della vicenda, avvenuta domenica sera, è un marocchino di 54 anni, residente a Forlì.

Il controllo è stato effettuato intorno alle 22.30 in via Bertini. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza. La bici è stata sequestrata per la confisca. Il trasgressore è stato anche sanzionato per aver circolato senza luci e in mezzo alla strada. Sempre gli agenti della PolStrada hanno sequestrato due auto in zona Porta Schiavonia perchè non assicurate: si tratta di una "Fiat Panda" di un bolognese di 36 anni (841 euro di multa) e di una "Lancia Y" di un tunisino di 48 anni, residente a Forlì. Per quest'ultimo 1500 euro di multa in quanto non aveva nemmeno fatto il passaggio di proprieta' del mezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A zigzag in sella ad una bici, era ubriaco fradicio: denunciato

ForlìToday è in caricamento