rotate-mobile
Cronaca

Alza il gomito e 'parcheggia' l'auto in mezzo alla Bidentina

Auto ferma nel bel mezzo della Bidentina. A dare l'allarme alla Polizia nella tarda serata di mercoledì al 113 è stato un vigile del fuoco libero dal servizio

Auto ferma nel bel mezzo della Bidentina. A dare l’allarme nella tarda serata di mercoledì al 113 è stato un vigile del fuoco libero dal servizio che ha segnalato la presenza di una vettura procedere pericolosamente a zigzag nella zona di Carpena. Subito si sono attivate le Volanti della Questura di Forlì, che hanno intercettato la vettura nei pressi del distributore di benzina. Era fermato nel centro della carreggiata, con i fari e motori accesi. A bordo c’era un 42enne.

Aveva l’aspetto di uno che aveva alzato decisamente il gomito. Sottoposto al test dell’etilometro, è risultato positivo con un tasso superiore a 2 grammi per litro, ovvero oltre quattro volte il limite stabilito dal codice della strada. Per l’automobilista è scattato il ritiro della patente, la denuncia a piede libero per guida in stato d’ebbrezza e il sequestro dell’auto ai fini della confisca previsto per i proprietari delle vetture con un tasso superiore a 1,50 grammi per litro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alza il gomito e 'parcheggia' l'auto in mezzo alla Bidentina

ForlìToday è in caricamento