rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco esce in curva e distrugge l'auto su un muretto: è salvo ma senza patente

Ubriaco ma per fortuna salvo. C'è probabilmente l'alcol dietro l'incidente stradale che si è verificato sabato mattina lungo la statale del Muraglione, all'altezza del km 160+400, località Marzolo di Rocca San Casciano

Ubriaco ma per fortuna salvo. C’è probabilmente l’alcol dietro l’incidente stradale che si è verificato sabato mattina lungo la statale del Muraglione, all’altezza del km 160+400, località Marzolo di Rocca San Casciano: è qui che un 26enne di Portico, neopatentato, su una Peugeout 206, ubriaco al volante, ha perso il controllo della macchina dopo una curva a destra.

Nell’impatto  il giovane ha perso il controllo del veicolo e ha abbattuto 10 metri di ringhiera metallica e una spalletta di un ponte. Oltre all’auto, da buttare via, gli è stata ritirata la patente di guida, tolti  20 punti e  sanzionato con 1500 euro di multa. Per fortuna tuttavia non ha riportato gravi ferite.

 Altro neopatentato rumeno di forli 21enne è risultato positivo  all’alcol sulla via Emilia a Villanova : è stato sanzionato con 160 euro, 10 punti meno da patente (i neopatentati devono avere zero tasso alcolemico). Entrambi i servizi sono stati svolti dalla Polizia Stradale di Forlì, distaccamento Rocca San Casciano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco esce in curva e distrugge l'auto su un muretto: è salvo ma senza patente

ForlìToday è in caricamento