rotate-mobile
Cronaca

Trasloco finito, gli uffici della Municipale operativi in via Punta di Ferro

Lunedì terminate le operazioni di trasloco, riapriranno gli uffici della Polizia municipale di Forlì nella nuova sede presso il palazzo SME sito in via Punta di Ferro n.2.

Lunedì apriranno gli uffici della Polizia Municipale di Forlì nella nuova sede di via Punta di Ferro, 2. Lo Sportello al pubblico sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30, mentre il martedì e giovedì psserverà l'orario dalle ore 14.30 alle 17.30. Per quanto concerne l'ufficio denunce il lunedì, mercoledì e venerdì sarà aperto dalle ore 10 alle ore 12. Infine l'Ufficio Infortunistica sarà aperto lunedì, martedì e sabato dalle ore 10 alle ore 12, mentre il giovedì, dalle ore 8.30 alle 12.

L'esigenza di un trasferimento di tutti gli uffici nello stesso luogo era diventata prioritaria, dopo le crepe sviluppatesi a seguito della scossa di terremoto di inizio febbraio. I tempi si sono allungati per problematiche tecnico-amministrative sulla prima sede individuata, ovvero l'ex studentato Sant'Anna, in piazzale Kennedy. Alla fine l'ipotesi del Palazzo dello Sme è sembrata la più attuabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasloco finito, gli uffici della Municipale operativi in via Punta di Ferro

ForlìToday è in caricamento