rotate-mobile
Cronaca

Ultimissimi giorni per il censimento. Martedì scadono i termini

Martedì 31 gennaio è la data fissata dall'ISTAT per la conclusione delle attività di rilevazione del 15° Censimento della Popolazione

Martedì 31 gennaio è la data fissata dall'ISTAT per la conclusione delle attività di rilevazione del 15° Censimento della Popolazione. In vista di tale scadenza, i rilevatori incaricati dall'Ufficio Comunale di Censimento hanno già provveduto a contattare le famiglie ancora non censite, lasciando un apposito avviso presso le abitazioni degli interessati. “Pertanto, si invita chi ancora non avesse potuto compilare il proprio questionario a rivolgersi al numero telefonico indicato sull'avviso per prendere accordi con il rilevatore per la compilazione e riconsegna del questionario”

Spiega la nota del Comune: “Nell'attuale fase finale, questa è la modalità consigliata per il più efficace completamento delle operazioni, in quanto permette all'Ufficio di Censimento di registrare in tempo reale l'arrivo dei questionari. Ulteriori informazioni sono pubblicate sul sito www.comune.forli.fc.it “.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimissimi giorni per il censimento. Martedì scadono i termini

ForlìToday è in caricamento