rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Un'asta benefica a sostegno del Liceo Artistico e Musicale di Forlì.

Si conclude sabato 6 aprile la mostra "Ideando il visibile", percorso espositivo di opere e progetti realizzati dagli studenti del Liceo Artistico di Forlì, visitabile presso il Palazzo Pretorio di Terra del Sole

Si conclude sabato 6 aprile la mostra "Ideando il visibile", percorso espositivo di opere e progetti realizzati dagli studenti del Liceo Artistico di Forlì, visitabile presso il Palazzo Pretorio di Terra del Sole. L'evento conclusivo di questa interessante iniziativa è fissato per le ore 16.30 di sabato 6 aprile 2013 con un'asta benefica, ad ingresso libero, di opere messe a disposizione da numerosi artisti della zona, che sarà battuta da Piergiuseppe Bertaccini, in arte "Sgabanaza". Gli artisti che hanno partecipato al progetto, donando opere personali per la raccolta benefica, il cui ricavato andrà a sostegno del Liceo Artistico e Musicale di Forlì sono Tommaso Bressan, Patrizia Boschi, Cristian Casadei, Marco Casadei, Mario Di Ciccio, Franca Faedi, Nicolas Fraschetti, Daniele Giunchi, Alvaro Lucchi, Massimo Sansavini, Iole Zaccarelli, gli artisti del M.A.F. di Forlì e giovani artisti forlivesi.

Organizzatrice dell'iniziativa è l'Associazione "Iris Versari", con il patrocinio del Comune di Forlì e del Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole, della Provincia di Forlì Cesena, della Consigliera di Parità e con la collaborazione della Pro Loco di Terra del Sole, di Borgo Romano e dell'Azienda Gardini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'asta benefica a sostegno del Liceo Artistico e Musicale di Forlì.

ForlìToday è in caricamento