rotate-mobile
L'estate in città

Un'estate da vivere all'Arena San Domenico, si costruisce il cartellone di eventi: si avvicina la scadenza del bando

"Si avvicina la magia dell’estate e torna l’Arena San Domenico con la sua scenografia straordinaria in una location d’eccezione", evidenzia l'assessore Melandri

Il 15 marzo prossimo scade il termine per presentare manifestazioni d'interesse per la partecipazione alla III°Edizione della Rassegna “Arena San Domenico Estate 2022" di eventi e spettacoli che si svolgeranno all'Arena San Domenico da giugno a settembre. "Per costruire il cartellone di eventi, manifestazioni e spettacoli in scena nei prossimi mesi nella cornice dell’Arena, abbiamo pubblicato una manifestazione d’interesse con lo spirito di coinvolgere le associazioni e gli enti culturali non solo della città di Forlì, ma di tutto territorio", afferma l'assessore alla cultura Valerio Melandri.

"L’Arena - conclude Melandri - è uno spazio unico nel cuore del nostro centro, dotato di allestimenti e strutture all’avanguardia e inserito in un contesto scenico emozionante e di assoluto impatto. La pubblicazione di questo avviso rappresenta un’occasione irripetibile per il mondo dell’arte, della musica, degli spettacoli e della cultura. Fornendo la cornice scenica dell’Arena, offriamo alle associazioni un contesto di assoluto pregio per esibirsi e condividere con la città momenti di divertimento, musica, cultura ed intrattenimento".

Per consultare l’avviso è possibile consultare il sito internet https://www.comune.forli.fc.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=16252. Il modulo dovrà essere inviato all’indirizzo mail:  eventiculturali@comune.forli.fc.it. Per informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Cultura Turismo e Legalità - Unità Eventi e Turismo inviando una mail a eventiculturali@comune.forli.fc.it oppure contattando telefonicamente il numero 0543 712627.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'estate da vivere all'Arena San Domenico, si costruisce il cartellone di eventi: si avvicina la scadenza del bando

ForlìToday è in caricamento