menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un mercoledì problematico nel chiamare o mandare sms

Mercoledì problematico per gli utenti Vodafone della provincia di Forlì-Cesena. In tanti hanno infatti riscontrato difficoltà nell'effettuare chiamate o nell'inviare o ricevere messaggini sms o mms

Mercoledì problematico per gli utenti Vodafone della provincia di Forlì-Cesena. In tanti hanno infatti riscontrato difficoltà nell'effettuare chiamate o nell'inviare o ricevere messaggini sms o mms. La compagnia telefonica ha spiegato che si è trattato di un problema tecnico legata alla copertura 2G e che il disagio è stato risolto intorno alle 20. Sul portale del sito della Vodafone è possibile verificare la copertura.

"Le mappe - spiega la compagnia telefonica - sono ottenute tramite un procedimento matematico di simulazione al computer ad elevata affidabilità ed hanno carattere indicativo. Rispetto a quanto rappresentato, potrebbero riscontrarsi limitati casi di difformità locale nell’effettiva ricezione del segnale. L'effettiva velocità dipende dalla copertura, dalla capacità, dal grado di congestione della rete, dall’offerta sottoscritta e dalle caratteristiche tecniche del dispositivo che viene utilizzato".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlimpopoli, lavori su via Tagliata, usare percorsi alternativi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento