rotate-mobile
Cronaca

Un mercoledì problematico nel chiamare o mandare sms

Mercoledì problematico per gli utenti Vodafone della provincia di Forlì-Cesena. In tanti hanno infatti riscontrato difficoltà nell'effettuare chiamate o nell'inviare o ricevere messaggini sms o mms

Mercoledì problematico per gli utenti Vodafone della provincia di Forlì-Cesena. In tanti hanno infatti riscontrato difficoltà nell'effettuare chiamate o nell'inviare o ricevere messaggini sms o mms. La compagnia telefonica ha spiegato che si è trattato di un problema tecnico legata alla copertura 2G e che il disagio è stato risolto intorno alle 20. Sul portale del sito della Vodafone è possibile verificare la copertura.

"Le mappe - spiega la compagnia telefonica - sono ottenute tramite un procedimento matematico di simulazione al computer ad elevata affidabilità ed hanno carattere indicativo. Rispetto a quanto rappresentato, potrebbero riscontrarsi limitati casi di difformità locale nell’effettiva ricezione del segnale. L'effettiva velocità dipende dalla copertura, dalla capacità, dal grado di congestione della rete, dall’offerta sottoscritta e dalle caratteristiche tecniche del dispositivo che viene utilizzato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un mercoledì problematico nel chiamare o mandare sms

ForlìToday è in caricamento