rotate-mobile
Cronaca

Un pezzo di Rocca S.C. va in pensione: il comandante della Stradale

Un pezzo di storia di Rocca San Casciano va in pensione: si tratta del comandante del distaccamento della polizia stradale di Rocca San Casciano Giacomino Stefanelli, 60 anni di età

Un pezzo di storia di Rocca San Casciano va in pensione: si tratta del comandante del distaccamento della polizia stradale di Rocca San Casciano Giacomino Stefanelli, 60 anni di età di cui una ventina alla guida del distaccamento che ha competenze per il tratto romagnolo della statale del Muraglione e in generale su tutto il territorio forlivese (spesso le pattuglie del distaccamento si alternano con quelle di Forlì). Stefanelli, originario di Corniolo, ha alle spalle 41 anni di polizia e ha raggiunto il grado di sostituto commissario.

 

Domenica alla festa di commiato hanno partecipato circa una ottantina di persone tra colleghi, famigliari e amici. Per la sua attività sono arrivare ben quattro targhe: una da parte del sindaco di Rocca San Casciano, l'altra dal dirigente provinciale della Polizia Stradale, una terza dell'Associazione nazionale Polizia e l'ultima dai colleghi di lavoro. Infine ha ricevuto la medaglia d'argento di commiato dal Capo della Polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un pezzo di Rocca S.C. va in pensione: il comandante della Stradale

ForlìToday è in caricamento