menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un weekend ricco di appuntamenti sulle nevi della Campigna

Si preannuncia davvero ricca ed emozionante la prima domenica di marzo sulle piste di Campigna. Sono molti, infatti, gli eventi organizzati per il 4 marzo e, complici le giornate di sole

Si preannuncia davvero ricca ed emozionante la prima domenica di marzo sulle piste di Campigna. Sono molti, infatti, gli eventi organizzati per il 4 marzo e, complici le giornate di sole, le piste di Campigna sono più che mai invitanti. L’agenda di domenica è davvero densa di impegni: si inizia alle 9, con il corso Gratuito di sci di fondo. Dopo il successo riscosso negli anni passati, replica anche nel 2012 la giornata interamente dedicata a questo sport appassionante, che permette di godere del silenzio dei paesaggi innevati.

A partire dalle 9, con ritrovo in località Fangacci, alla partenza della pista da fondo “Le rondinelle”, gli istruttori seguiranno i gruppi di “allievi”, dedicando circa 2 ore ad ogni gruppo. L’iscrizione è obbligatoria (contattare Alca al 0543.980051), mentre sarà possibile noleggiare sci e scarponcini in loco.Per il pranzo, i Pescatori di Bellaria cucineranno dell'ottimo pesce offerto a tutti dalla Stazione Sciistica. Direttamente sul campo scuola, di fronte ai parcheggi, i cuochi allestiranno un grande barbecue e garantiranno un pranzo a base di pesce dei nostri mari e vino a volontà, ma anche tanta allegria grazie alla collaborazione degli Amici Pescatori di Bellaria.
 
Infine, nello splendido Snow Park Sidis va in scena unContest a suon di Trick, che vede fronteggiarsi la squadra romagnola e quella toscana. Tutti i riders sono invitati a prendere parte a una delle due squadre e a concorrere alla sfida “West VS East”, con divertimento assicurato per gli snowboarder e uno spettacolo emozionante per tutti gli spettatori.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento