rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Predappio

Una "dolce" donazione per le case di riposo, il bel gesto del panificio

“In questi giorni che precedono la Pasqua abbiamo pensato di fare un piccolo gesto di solidarietà e donare i nostri bracciatelli"

Una  "dolce" donazione di circa 200 bracciatelli  è  stata destinata a diverse case di riposo: Residenza al Parco (Forlì), Istituto Prati (Forlì), Casa Abbracci (Forlì), Casa di riposo i Girasoli (Predappio), Opera Pia Piccinini (Predappio), Casa di riposo Zauli (Dovadola), Casa di riposo Davide Drudi (Meldola), Casa di riposo Pellegrino Artusi (Forlimpopoli), Casa di riposo Ricci (Premilcuore), Casa di riposo Villa del Pensionato (Rocca San Casciano). 

“In questi giorni che precedono la Pasqua abbiamo pensato di fare un piccolo gesto di solidarietà e donare i nostri bracciatelli", spiegano i fratelli Bassini, titolari del Panificio di Camillo di Predappio. "Seguendo il suggerimento del Consigliere Comunale Maria Teresa Rinieri, abbiamo pensato di effettuare la donazione ad alcune Case di riposo di Forlì e del territorio forlivese nella convinzione e nella speranza che nessuno debba essere dimenticato e lasciato indietro. Noi cerchiamo di fare il possibile anche in questo difficile momento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una "dolce" donazione per le case di riposo, il bel gesto del panificio

ForlìToday è in caricamento