Una serata speciale per gli alluvionati: Piazza Orsini gremita per "Meldola Fashion"
"L’atmosfera era quella magica, degli eventi che uniscono, degli eventi nei quali ci si sente una grande famiglia; dove lo spettacolo si unisce alla forza delle attività del territorio che - insieme - sostengono la città"
Meldola Fashion, la serata organizzata domenica scorsa in collaborazione tra Amministrazione Comunale e Proloco Città di Meldola ha registrato il tutto esaurito. "Erano anni che la Piazza di Meldola - vestita a festa per raccogliere donazioni per chi ha subito danni dall'alluvione - non vedeva - raccolte per un obiettivo comune - così tante persone - sono le parole di Simona Zuccherelli, assessora al Turismo ed alle Attività Produttive -. L’atmosfera era quella magica, degli eventi che uniscono, degli eventi nei quali ci si sente una grande famiglia; dove lo spettacolo si unisce alla forza delle attività del territorio che - insieme - sostengono la città".
Zuccherelli ha ringraziato per la serata il presidente della Proloco Omar Selvi e tutti i volontari, dicendosi "orgogliosa di avere partecipato all’organizzazione di questo riuscitissimo evento. Grazie alla collaborazione di tanti sono state raccolte risorse che saranno destinate a chi ha subito danni dalla recente alluvione". Hanno sostenuto l'evento Cristina Altreidee, La fontana dei desideri, Iniki, Nuvola bimbi, Cls, Isolpav, Italproget, Conad, Ceredi, Le Vigne, Bcc, Evangelisti gomme, ai fioristi Peron e Fioridea, alla Nuova Brocca, al Caffè Centrale ed al Bar Ultimo. Grazie a Maurizio Tassani e agli artisti che con la loro voce e le loro note hanno reso speciale la serata.