rotate-mobile
Cronaca

Una speranza in più per Silvia Pedroni: avvistata a Bologna

L'ultima segnalazione della ragazza 38enne uscita di casa senza farne ritorno il giorno di Pasqua, riferisce di un avvistamento della giovane a Bologna, città nella quale ha vissuto e lavorato a lungo. La famiglia sul posto, sul web prosegue la mobilitazione

Continuano con una speranza in più le ricerche di Silvia Pedroni, la ragazza di 38 anni uscita di casa il giorno di Pasqua lasciando perdere ogni traccia di sè. L'ultima segnalazione, infatti, riferisce di un avvistamento della giovane a Bologna, città nella quale ha vissuto e lavorato a lungo. Sul posto si è recato la famiglia, forte anche del fatto che un ragazzo avrebbe fornito alla 38enne forlivese indicazioni per raggiungere piazza San Michele.

Nei giorni scorsi era stata vista a Faenza, dove si sia recata per visitare una mostra artistica rispetto alla quale aveva manifestato interesse. Le ricerche continuano e chiunque è chiamato a tenere gli occhi aperti e non lasciarsi sfuggire nessun particolare. Nel caso di avvistamenti, occorre segnalare subito il fatto al 112.

Su Facebook, intanto, prosegue la mobilitazione e si susseguono gli appelli e le attestazioni di aiuto e vicinanza alla famiglia da parte dei tantissimi che in queste ore vivono con apprensione le sorti della ragazza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una speranza in più per Silvia Pedroni: avvistata a Bologna

ForlìToday è in caricamento