rotate-mobile
Cronaca

Una strada intera saltata dalla raccolta della plastica, disservizio per un centinaio di utenze

Una strada non piccola, come via Piave, ancora piena dei bidoni della plastica dopo due giorni dall'esposizione dei contenitori

Una strada non piccola, come via Piave, ancora piena dei bidoni della plastica dopo due giorni dall'esposizione dei contenitori. E' la situazione segnalata per questa strada della zona centrale tra viale Italia e via Pelacano, alle orte del centro storico. Alea ha saltato il ritiro in tutta la strada, col risultato di un centinaio di utenze che non hanno visto il regolare svuotamento dei bidoni, che così permangono in strada. E' da circa due giorni e due notti che i bidoni straripanti ingombrano i marciapiedi, tra le proteste per il disservizio.

Chiarisce Alea Ambiente: "Martedì è stata completata la raccolta porta a porta della plastica in via Piave a Forlì. Più precisamente, a causa della quantità anomala (complice anche il periodo delle Festività) di rifiuto esposta dai residenti nella giornata di ieri, gli operatori Alea Ambiente hanno ultimato lo svuotamento dei contenitori nella mattinata di martedì".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una strada intera saltata dalla raccolta della plastica, disservizio per un centinaio di utenze

ForlìToday è in caricamento