rotate-mobile
Cronaca

Uno "Slot Mob" contro videolottery e gioco d'azzardo: TUTTE LE FOTO

Continua la battaglia della città di Forlì contro il gioco d'azzardo, dopo l'approvazione del regolamento che ha messo dei limiti di insediamento ai locali con slot e videolottery.

Continua la battaglia della città di Forlì contro il gioco d'azzardo, dopo l'approvazione del regolamento che ha messo dei limiti di insediamento ai locali con slot e videolottery. Venerdì si sono svolte infatti diverse iniziative proprio su questo tema. Un gazebo all'angolo tra piazza Saffi e corso Della Repubblica ha invitato i forlivesi a firmare la legge di iniziativa popolare "Tutela della salute degli individui tramite il riordino delle norme vigenti in materia di giochi con vincite in denaro-Giochi d' Azzardo"

Al Bar Ceccarelli in piazza Saffi si è tenuto inoltre il primo "Slot Mob" di Forlì: un incontro tra cittadini, organizzato rigorosamente in un bar o ristorante che ha fatto la scelta di non installare slot machines e apparecchi simili, durante il quale si chiacchiera di gioco d’azzardo, si prende un aperitivo o si fa colazione, e si scambiano pareri e impressioni.

Lo Slot Mob a Forlì (foto A.Salieri)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno "Slot Mob" contro videolottery e gioco d'azzardo: TUTTE LE FOTO

ForlìToday è in caricamento