rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via delle Torri, 13

Uomini contro la violenza, se ne parla giovedì in Comune

il Comune di Forlì, in collaborazione con l'Associazione CTM – Centro Trattamento Uomini maltrattanti - organizza un incontro pubblico per approfondire il tema del trattamento degli uomini maltrattanti

In occasione delle iniziative organizzate sul territorio forlivese, sul tema della violenza di genere, il Comune di Forlì, in collaborazione con l'Associazione CTM – Centro Trattamento Uomini maltrattanti - organizza un incontro pubblico per approfondire il tema del trattamento degli uomini maltrattanti. L'incontro si terrà giovedì alle ore 15 nella sala Randi del Comune di Forlì con ingresso in via delle Torri 13.

Saranno presenti l'Assessore al Welfare Davide Drei e l'Assessora alle Pari Opportunità Maria Maltoni. Inoltre interverranno il dottor Andrea Spada, psicologo – psicoterapeuta presidente dell'Associazione Delhi, il dottor Daniele Vasari responsabile scientifico del CTM, il dottor Andrea Montesi che affronterà il tema dello stalking mentre degli stereotipi  di genere parlerà il dottor Michele Piga. Per contatti ed informazioni sull'evento: Comune di Forlì, Centro Donna e Pari Opportunità, tel. 0543.712660.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini contro la violenza, se ne parla giovedì in Comune

ForlìToday è in caricamento