rotate-mobile
Cronaca Roncadello / Via Lughese

Misterioso pestaggio a Villafranca, vittima un 42enne: caccia a tre individui

Sembra che ad aggredirlo siano stati tre nordafricani. L'episodio si è consumato in strada, a poche centinaia di metri dal bar della frazione. Quest'ultimi erano stati visti aggirarsi con fare sospetto tra Villafranca e Villanova

Misteriosa aggressione nella serata di giovedì a Villafranca. Vittima del pestaggio un uomo di 42 anni, soccorso dai sanitari del "118". La dinamica dei fatti è al vaglio alle forze dell'ordine. Sembra che ad aggredirlo siano stati tre nordafricani, due uomini ed una donna, forse in zona per metter a segno dei furti. L'episodio si è consumato in strada, in via Lughese, a poche centinaia di metri dal bar della frazione. Quest'ultimi erano stati visti aggirarsi con fare sospetto tra Villafranca e Villanova a bordo di una Ford Focus.

Nel pomeriggio erano giunte alcune chiamate alle forze dell'ordine. Sono in corso le indagini del caso. Sembra che il 42enne sia stato picchiato dopo aver tentato di avvicinare i tre, che poi si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso pestaggio a Villafranca, vittima un 42enne: caccia a tre individui

ForlìToday è in caricamento