Urbanistica / Forlimpopoli

Urbanistica, a San Leonardo un nuovo insediamento logistico-produttivo: presentazione pubblica del progetto

L’avviso ed i materiali relativi all’accordo operativo sono pubblicati sul sito del Comune di Forlimpopoli nella sezione Urbanistica

Si svolgerà giovedì alle ore 20,30 nel Salone del Consiglio Comunale, la presentazione pubblica del progetto di insediamento logistico-produttivo denominato “Alppaca” a San Leonardo. Il progetto, proposto dalla societa’ Ge.sco, prevede la realizzazione di un stabilimento produttivo e logistico nell’area adiacente allo scalo merci, tra le vie San Leonardo, Paganello, Savadori. L’Accordo operativo ha iniziato il suo iter di approvazione il 19 luglio scorso con la pubblicazione sul Bur (Bollettino ufficiale della Regione) fino al 17 settembre, termine per presentare eventuali osservazioni.

Alla serata, che avrà lo scopo di presentare il progetto alla cittadinanza ed a chiunque interessato, saranno presenti i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, i progettisti incaricati dall'azienda e data l’interazione del progetto urbanistico con il nuovo collegamento viario (collegamento veloce-Bretella San Leonardo), saranno presenti anche i progettisti dell’opera stradale (società FMI). L’avviso ed i materiali relativi all’accordo operativo sono pubblicati sul sito del Comune di Forlimpopoli nella sezione Urbanistica.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urbanistica, a San Leonardo un nuovo insediamento logistico-produttivo: presentazione pubblica del progetto
ForlìToday è in caricamento