rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Usa il pass invalidi del padre, carro attrezzi e multa

Durante il controllo sistematico sull’uso dei parcheggi destinati alle utenze deboli una pattuglia della Polizia Municipale di Forlì, notando che un’autovettura sostava con una certa frequenza in un box invalidi, ha effettuato le opportune verifiche. E' stato contattato il Comune di Castrocaro Terme

Durante il controllo sistematico sull’uso dei parcheggi destinati alle utenze deboli una pattuglia della Polizia Municipale di Forlì, notando che un’autovettura sostava con una certa frequenza in un box invalidi, ha effettuato le opportune verifiche. E' stato contattato il Comune di Castrocaro Terme che aveva rilasciato il permesso invalidi all’intestatario.

Tramite la Centrale Operativa le agenti hanno provveduto quindi a contattare il titolare del pass invalidi, accertandone un uso improprio da parte del figlio, un cittadino forlivese di 36 anni. La pattuglia ha chiamato il carro attrezzi per la rimozione della vettura, ed ha fatto una multa al trasgressore, nel frattempo giunto sul posto, di 84 euro con decurtazione di 2 punti dalla patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usa il pass invalidi del padre, carro attrezzi e multa

ForlìToday è in caricamento