rotate-mobile
Cronaca

Vaccinazioni over 85, l'impegno di Auser: "Volontari in campo per aiutare i più fragili"

"Siamo in campo ora più che mai con i nostri volontari - sottolinea il presidente nazionale Enzo Costa - per venire incontro ai bisogni degli anziani più fragili"

Con l’avvio delle vaccinazioni anti-Covid 19 per gli over 85, l'Auser di Forlì con la sua rete di volontari, si è messa a disposizione per fornire il suo supporto. La rete solidale dell’associazione è a disposizione, previa prenotazione, ad accompagnare gli anziani in auto nelle strutture preposte per effettuare la vaccinazione anti Covid. "Siamo in campo ora più che mai con i nostri volontari - sottolinea il presidente nazionale Enzo Costa - per venire incontro ai bisogni degli anziani più fragili".

"Gli over 80 hanno anche molte difficoltà nell’utilizzare i nuovi strumenti digitali e ci stiamo attivando per fornire loro un’adeguata formazione - spiega la presidente di Auser Forlì, Maria Luisa Bargossi -. Dall’emergenza Covid l’Auser non si è mai fermata e continua ad essere vicina agli anziani fragili con la sua rete di prossimità". Si può contattare la sede Auser di Forlì tramite il sito www.auserforli.it oppure telefonando al numero 0543/401818 nei giorni  di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 11,30 e al numero 0543/404912 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccinazioni over 85, l'impegno di Auser: "Volontari in campo per aiutare i più fragili"

ForlìToday è in caricamento