rotate-mobile
Cronaca Via Emilia per Cesena

Vede la Polizia e fugge sulla via Emilia: era ubriaca fradicia

Continuano senza sosta i controlli della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, per scovare coloro che si mettono alla guida dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo

Continuano senza sosta i controlli della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, per scovare coloro che si mettono alla guida dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Nella sera di venerdì gli agenti hanno ritirato sei patenti per guida in stato di ebbrezza. Il documento di guida è stato dapprima ritirato a una cesenate di 39 anni sulla via Emilia. La donna, che si stava dirigendo verso Forlimpopoli, alla vista della pattuglia si è data alla fuga ma è stata bloccata poco dopo, alle 23.30 circa: per lei ritiro della patente, denuncia in quanto ubriaca e -13 punti.

Altre 5 patenti sono state poi ritirate in viale Italia: a perdere il documento un 36enne di Medicina e un 53enne di Meldola. E' andata decisamente peggio a un 33enne forlivese su Seat Ibiza e a una 32enne alla guida di una Lancia Y: per loro, visto che superavano il limite di 0.8 g/l, è scattata anche la denuncia penale.

Peggio ancora, infine (sempre in viale Italia) per un 30enne forlivese, pizzicato ubriaco fradicio alla guida del suo Land Rover. Oltre alla denuncia penale e al ritiro della patente, gli è stata anche sequestrata la costosa auto ai fini della confisca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede la Polizia e fugge sulla via Emilia: era ubriaca fradicia

ForlìToday è in caricamento