rotate-mobile
Cronaca Cà Ossi / Via Paolucci Ginnasi G. R.

Passeggia con il cane al parco e trova croccantini avvelenati: "Fate attenzione"

"Quando si è avvicinato con il muso e li ha toccati, ho notato che sotto erano intrisi di una sostanza tra il rosa e il fucsia, simile a veleno per topi"

Attenzione ai croccantini avvelenati. A segnalarlo è Giada, una ragazza che verso le 17 di giovedì pomeriggio si era recata al parco all’angolo tra via Paolucci Ginnasi e via Tavernari, a poche centinaia di metri dalla piscina comunale di Forlì, insieme al proprio cane, tenuto regolarmente al guinzaglio.

“Stavo passeggiando come faccio spesso - dice Giada a ForliToday - quando improvvisamente il mio cane è stato attratto da un mucchio di croccantini in mezzo al prato. Quando si è avvicinato con il muso e li ha toccati, ho notato che sotto erano intrisi di una sostanza tra il rosa e il fucsia, simile a veleno per topi. Per fortuna, essendo al guinzaglio, sono riuscito a tirarlo via prima che li potesse ingoiare”.

Non è la prima volta che nella zona vengono avvelenati dei cani: “Poco tempo fa è successo al cane di un amico, anche se non in questa area verde, ma a poche centinaia di metri - continua Giada - Faccio un appello a tutti perché possiate fare attenzione”. La mano criminale dell’uomo, purtroppo, è sempre dietro l’angolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggia con il cane al parco e trova croccantini avvelenati: "Fate attenzione"

ForlìToday è in caricamento