rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Maceri

Il Comune mette in vendita l'ex Universal: resta il progetto per il social housing

Il Comune di Forlì mette in vendita, tramite un'asta pubblica, l'ex Universal di via Maceri,di per finalità di social housing

Il Comune di Forlì mette in vendita, tramite un’asta pubblica, l'ex Universal di via Maceri,di per finalità di social housing. L'asta si svolgerà giovedì 5 novembre alle 11,  in Comune. Il progetto di riqualificazione dell’edificio riguarda non solo aspetti urbanistici, ma anche il profilo relazionale, con l’intento di sostenere utili percorsi di integrazione a beneficio dei  nuclei familiari  che abiteranno il complesso residenziale in questione.

L'intervento di riqualificazione dovrà rispettare le linee guida per il progetto. La vendita avverrà con un prezzo di base d'asta di 400mila euro. La documentazione connessa al bando, può essere visionata dagli interessati sul sito del Comune di Forlì, www.comune.forli.fc.it alla sezione Bandi, Avvisi, Gare, Concorsi; al Comune di Forlì - Servizio Programmazione e Gestione del Patrimonio - Unità Programmazione Patrimoniale, Piazza Saffi 8,  nei giorni ed orari d'ufficio.

Per informazioni sulla procedura e informazioni tecniche rivolgersi a Simona Scattolin, tel. 0543-712486, o inviare una mail a: simona.scattolin@comune.forli.fc.it . 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune mette in vendita l'ex Universal: resta il progetto per il social housing

ForlìToday è in caricamento