rotate-mobile
Cronaca Ospedaletto-Pianta / Via Ravegnana

Venerdì e sabato lavori in corso nella rotonda dell'Autostrada

I lavori, condizioni meteorologiche permettendo, inizieranno alle ore 4.00 di venerdì 22 marzo 2013 e si protrarranno il giorno e la notte seguente, fino alle ore 12.00 di sabato 23 marzo 2013.

Il Piano di Manutenzione Programmata del Comune di Forlì, in fase di esecuzione da parte del Gestore del Global Service, prevede il rifacimento della pavimentazione della rotatoria all'intersezione fra via Ravegnana e via Gordini, rilevante snodo della circolazione di collegamento con il casello autostradale e la direttrice fra il centro cittadino e Ravenna.

I lavori, condizioni meteorologiche permettendo, inizieranno alle ore 4 di venerdì e si protrarranno il giorno e la notte seguente, fino alle ore 12 di sabato. Durante i lavori saranno adottati provvedimenti temporanei di modifiche alla circolazione stradale.

Le lavorazioni proseguiranno anche durante le ore notturne per limitare l'impatto alla circolazione stradale, alle attività presenti ed ai residenti. L’impresa esecutrice è incaricata di predisporre l’idonea segnaletica di cantiere e dei percorsi alternativi, oltre alla regolamentazione del traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì e sabato lavori in corso nella rotonda dell'Autostrada

ForlìToday è in caricamento