rotate-mobile
Cronaca

Venerdì sera di controlli su tutto il forlivese: diversi i denunciati

Nel corso del servizio sono stati deferiti tre uomini, due residenti a Forlì ed uno a Cesenatico, rispettivamente di 35, 28 e 57 anni, perché sorpresi alla guida delle loro auto in stato di ebbrezza alcoolica, rilevata tramite etilometro.

Durante la notte tra venerdì e sabato i Carabinieri della Compagnia di Forlì hanno eseguito un controllo straordinario del territorio con l’impiego del personale delle varie Stazioni, del Nucleo Radiomobile e del Nucleo Operativo. I militari che hanno vigilato il centro e le varie zone residenziali della città di Forlì e le frazioni di Ronco, San Martino in Strada e Villafranca, oltre Castrocaro Terme e Terre del Sole, hanno controllato complessivamente 80 veicoli, identificato 120 persone, sequestrato un’autovettura.

GUIDA IN STATO DI EBBREZZA - Nel corso del servizio sono stati deferiti tre uomini, due residenti a Forlì ed uno a Cesenatico, rispettivamente di 35, 28 e 57 anni, perché sorpresi alla guida delle loro auto in stato di ebbrezza alcoolica, rilevata tramite etilometro.

GUIDA SENZA PATENTE - Un uomo di nazionalità egiziana di 26 anni è stato deferito per guida senza patente e per aver fornito false generalità all’atto del controllo nel tentativo di eludere il controllo.

PORTO ABUSIVO DI ARMI - Un romeno 19enne alla guida della propria auto in compagnia di altri due connazionali è stato  denunciato per il porto abusivo di un pugnale e di un cutter, mentre due donne romene di 23 e 26 anni sono state denunciate per violazione del foglio di via obbligatorio emesso dalla Questura di Forlì, perché sorprese in città nonostante il divieto loro imposto. Due gli esercizi commerciali controllati dai quali non sono emerse irregolarità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì sera di controlli su tutto il forlivese: diversi i denunciati

ForlìToday è in caricamento