rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Missione top secret dell'ex gieffina Veronica Ciardi a Forlì

Missione top secret di un'ex inquilina del Grande Fratello a Forlì. Si tratta di Veronica Ciardi, una delle protagoniste della decima edizione del reality show in onda su Canale 5

Missione top secret di un'ex inquilina del Grande Fratello a Forlì. Si tratta di Veronica Ciardi, una delle protagoniste della decima edizione del reality show in onda su Canale 5. La romana di 26 anni è stata notata con una troupe televisiva mentre intervistava alcune persone zona Ospedaletto. La sua presenza ha suscitato la curiosità di alcuni passanti, con i quali la giovane ha scambiato qualche battuta. Probabilmente l'ex gieffina è al lavoro per un programma che andrà in onda in autunno.

Recentemente Veronica ha rilasciato un'intervista a “Top”, nella quale ha confessato che sta studiando recitazione perchè sogna un futuro nel mondo del cinema. Considerato il suo fisico mozzafiato, colorato da una serie di tatuaggi ognuno dei quali rappresenta un momento della sua vita, l'ex gieffina ha confessato che non disdegnerebbe affatto realizzare un film con Tinto Brass, precisando che non sarebbe interessata a scene di amore saffico come quelle che l'avevano dato ancora più notorietà nella Casa più spiata d'Italia insieme all'ex coniglietta di Playboy, Sarah Nile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Missione top secret dell'ex gieffina Veronica Ciardi a Forlì

ForlìToday è in caricamento