rotate-mobile
Cronaca

Via vai sospetto, blitz dei Carabinieri: scoperta una "casa dello spaccio"

I militari, appostati nei pressi dell'abitazione dello spacciatore, dove da alcuni giorni era stato segnalato un via vai anomalo, hanno seguito un giovane forlivese di 23 anni

Aveva allestito una sorta di casa dello spaccio. Da un sospetto via vai di individui sono partite le indagini dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Forlì, che hanno arrestato un 48enne campano, nullafacente, già sottoposto all’obbligo di firma. I militari, appostati nei pressi dell'abitazione dello spacciatore, dove da alcuni giorni era stato segnalato un via vai anomalo, hanno seguito un giovane forlivese di 23 anni, che si stava recando dal campano per un probabile acquisto di droga.

Quest'ultimo, ignaro di tutto, non si è accorto che stava indirizzando gli uomini dell'Arma alla porta del pusher. A quel punto i Carabinieri hanno fatto irruzione, recuperando al termine della perquisizione 5 grammi di cocaina e 320 grammi di marijuana. Sequestrati inoltre due bilancini di precisione e il materiale per il confenzionamento delle dosi. In attesa dell'udienza di convalida, il 48enne è stato associato ai domiciliari. E' accusato di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via vai sospetto, blitz dei Carabinieri: scoperta una "casa dello spaccio"

ForlìToday è in caricamento