rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Spazzoli / Via Domenico Bolognesi

Viale Bolognesi pronta ad accogliere nuove aiuole: partita l'estrazione dei ceppi

Sono partite mercoledì, e proseguiranno, condizioni meteorologiche permettendo, per circa due giorni lavorativi le operazioni di estrazione dei ceppi delle alberature di viale Bolognesi

Sono partite mercoledì, e proseguiranno, condizioni meteorologiche permettendo, per circa due giorni lavorativi le operazioni di estrazione dei ceppi delle alberature di viale Bolognesi. Successivamente alla rimozione  sarà possibile provvedere alla realizzazione delle nuove aiuole e alla messa a dimora delle nuove piante in viale Bolognesi. Nel corso dei lavori verrà assegnata precedenza alle zone caratterizzate dalla presenza di parcheggi per renderli fruibili ai cittadini prima possibile.

Per consentire l’intervento saranno adottati provvedimenti temporanei di istituzione del traffico alternato limitatamente ai tratti in cui avviene l’estrazione (dalle ore 7 alle 19), con divieti di sosta temporanei per consentire l’operatività dei mezzi. Per permettere le lavorazioni in sicurezza potrebbero verificarsi temporanee sospensioni dell’energia elettrica.

Rimozione dei ceppi in viale Bolognesi (Foto Frasca)

Per informazioni sui lavori di estrazione è possibile contattare l’Unità Verde Pubblico e Privato ai numeri 0543/712885 -86-87 per informazioni e segnalazioni stradali contattare il Comando di Polizia Municipale al numero 0543.712000.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Bolognesi pronta ad accogliere nuove aiuole: partita l'estrazione dei ceppi

ForlìToday è in caricamento