rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Vigili del Fuoco, cambio al vertice: cena di saluti per il comandante Luciano Buonpane

Il comandante non è riuscito a trattenere l'emozione, ricordando le esperienze vissute in questo lungo periodo, senza però nascondere la felcità di ricongiungersi con la famiglia grazie al nuovo incarico

Cambio al vertice dopo tre anni al comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Forlì-Cesena. Il comandante Luciano Buonpane, destinato ad un nuovo incarico, sarà sostituto dall'ingegner Guglielmo Guglielmi, comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Pistoia. L'avvicendamento è in programma lunedì al comando di viale Roma. Buonpane è stato già salutato con una cena di commiato, al quale ha preso parte anche il personale amministrativo e tecnico.

Nell'occasione erano presenti anche i Vigili del Fuoco in pensione e l'ex comandante Domenico Frissora. I capi turno hanno omaggiato Buonpane a memora dell'esperienza vissuta insieme, mentre gli ex pompieri hanno donato una targa. Il comandante non è riuscito a trattenere l'emozione, ricordando le esperienze vissute in questo lungo periodo, senza però nascondere la felcità di ricongiungersi con la famiglia grazie al nuovo incarico.

Vigili del Fuoco, saluto al comandante Luciano Buonpane

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili del Fuoco, cambio al vertice: cena di saluti per il comandante Luciano Buonpane

ForlìToday è in caricamento