rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Villa Rotta, 2mila euro per gli “Amici dell’Hospice” di Forlimpopoli

Importante gesto di solidarietà della comunità di Villa Rotta. Sabato sera, infatti, nella settima edizione di "VillaRottainFesta" sono stati raccolti 2mila euro nel corso dell'evento organizzato dal circolo Arci di Villa Rotta

Importante gesto di solidarietà della comunità di Villa Rotta. Sabato sera, infatti, nella settima edizione di "VillaRottainFesta" sono stati raccolti 2mila euro nel corso dell'evento organizzato dal circolo Arci di Villa Rotta. Una cifra importante, donata all'associazione "Amici dell'hospice" di Forlimpopoli grazie alla generosità dei 200 partecipanti alla festa, oltre che una serie di sostenitori che hanno reso possibile l'evento.
 
villa-rotta-volontari-2A consegnare simbolicamente l'assegno al dottor Marco Maltoni, direttore dell'Unità operativa Cure Palliative dell'Ausl di Forlì, è stato l'assessore comunale ai servizi sociali Davide Drei, che ha portato il saluto dell'Amministrazione comunale. Presenti anche il consigliere comunale Marco Di Maio e il sindaco di Dovadola, Gabriele Zelli.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Rotta, 2mila euro per gli “Amici dell’Hospice” di Forlimpopoli

ForlìToday è in caricamento