rotate-mobile
Cronaca Musicisti-Grandi Italiani / Via Clemente Monari

Babbo Natale arriva in anticipo e regala un bel gruzzolo ad una coppia di giovani

Un bel gruzzolo per festeggiare con serenità il Natale. La percentuale di vincita per questa tipologia di gratta e vinci è del 24,88%

Babbo Natale ha bussato in anticipo alla porta di casa di una coppia di giovani, che si sono ritrovati con 10mila euro in più grazie ad un gratta e vinci. I due si sono presentati al bar tabacchi "Le coccole" di via Monari, "investendo" 5 euro su un "Tutto per tutto". Se uno o più numeri vincenti è presente sotto le monete, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti, moltiplicati per il valore del relativo moltiplicatore; se sotto le monete si trova la somma dei premi dell’intera giocata, moltiplicata per il valore del relativo moltiplicatore. La coppia ha trovato tra i numeri vincenti il numero 44, abbinato alla somma di 5mila euro. Inserito nella colonna del moltiplicatore "per due" si è così trovata in tasca un bottino da 10mila euro.

Un bel gruzzolo per festeggiare con serenità il Natale. La percentuale di vincita per questa tipologia di gratta e vinci è del 24,88%. Si tratta di clienti abituali del punto vendita, che, dopo aver acquistato il tagliando, l'hanno grattato a casa, tornando poi in via Monari mostrando con gratitudine il biglietto. La Romagna è stata più volte baciata dalla signora fortuna: recentemente sono state due le maxi vincite con i gratta e vinci, una alla tabaccheria "Vitamina's" di via Gorizia da 100mila euro, e l'altra da 300mila euro al "Bar Tabacchi Cenni" di Savio, lungo la Romea Sud. E lo scorso novembre è stato sfiorato il jackpot al Superenalotto, con "5" da oltre 27mila euro vinto alla Tabaccheria di Luca Cavallucci, nel cuore del centro storico di Forlì, in Corso Mazzini 148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Babbo Natale arriva in anticipo e regala un bel gruzzolo ad una coppia di giovani

ForlìToday è in caricamento