rotate-mobile
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole / Viale Guglielmo Marconi

Violenta rapina in casa: donna terrorizzata con coltello alla gola

A Castrocaro si continua a parlare della violenta rapina subìta venerdì scorso da una cinquantacinquenne del posto in un'abitazione nei pressi di viale Marconi

A Castrocaro si continua a parlare della violenta rapina subìta venerdì scorso da una cinquantacinquenne del posto in un'abitazione nei pressi di viale Marconi. La vittima si trovava in casa quando è stata aggredita alle spalle da diversi balordi, che l'hanno scaraventata violentemente a terra con il volto rivolto sul pavimento. Mentre uno le puntava al collo un coltello, gli altri malviventi ne hanno approfittato per far razzia di preziosi e contanti.

Prima di dileguarsi, i rapinatori hanno chiuso la donna in una stanza. Quindi le hanno portato via il telefonino in modo tale da ritardare la chiamata alle forze dell'ordine. Sul caso indagano i Carabinieri della locale stazione, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Mentre la signora è stata ricoverata in stato di shock e dimessa.

In un'intervista a “Il Resto del Carlino” Valter Valentini, presidente del Comitato dei cittadini per la sicurezza, ha invocato più controlli. Nei prossimi giorni saranno distribuiti dei volantini dove sono indicati alcuni suggerimenti da seguire per evitare i furti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rapina in casa: donna terrorizzata con coltello alla gola

ForlìToday è in caricamento