rotate-mobile
Cronaca

Lancia acido addosso alla moglie e fugge con i figli: terrore in viale Salinatore

Il fatto è avvenuto sabato mattina. La donna è stata portata in ospedale e secondo le prime informazioni non sarebbe grave, anche se ha riportato ustioni e ferite, sia per una coltellata che per il lancio dell’acido.

Episodio di violenza in un appartamento all’interno di un condominio di viale Salinatore, a Forlì. Pare infatti che un uomo di origini kosovare abbia, al culmine di una lite, aggredito la moglie ferendola con un coltello per poi lanciarle addosso una sostanza acida. Dopo la violenza sulla donna, albanese di 37 anni, l’uomo sarebbe fuggito con i due figli piccoli e tuttora sarebbe ricercato.

Il fatto è avvenuto sabato mattina. La donna è stata portata in ospedale e secondo le prime informazioni non sarebbe grave, anche se ha riportato ustioni e ferite, sia per la coltellata che per il lancio dell’acido. Pare che determinante nel limitare i danni sia stato il pronto intervento dei vicini, che dopo le urla della donna le avrebbero gettato addosso dell’acqua nel tentativo di lavarla dalla sostanza acida. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, ma dell’uomo e dei bambini per il momento nessuna traccia.

Donna aggredita con l'acido, 22 luglio 2017

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancia acido addosso alla moglie e fugge con i figli: terrore in viale Salinatore

ForlìToday è in caricamento