rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole

"Volevo aiutarla a fare pipì": quarantenne denunciato per violenza sessuale su una bimba

Una bambina di 5 anni si trovava all'interno di un cortile pertinente ad un ristorante, mentre i genitori erano nel locale per cenare, quando è stata avvicinata dal quarantenne che ha cominciato a giocare con lei

E' accusato di tentata violenza sessuale nei confronti di una bambina di 5 anni. Un quarantenne di Castrocaro è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri della stazione della località termale al termine di un'indagine lampo. L'episodio si è consumato mercoledì sera. Una bambina di 5 anni si trovava all’interno di un cortile pertinente ad un ristorante, mentre i genitori erano nel locale per cenare, quando è stata avvicinata dal quarantenne che ha cominciato a giocare con lei.

Lo sconosciuto è stato poi messo in fuga dalle urla dei presenti che, usciti all’esterno, si sono accorti che la piccola aveva i pantaloni e le mutandine abbassate. I Carabinieri, sulla base di una sommaria descrizione del soggetto, hanno individuato l’identità del responsabile che dopo poco è stato rintracciato nella sua abitazione.

Il quarantenne, affetto da patologie psichiche, ha tentato di giustificarsi, dicendo di essersi avvicinato alla minore per giocare, per poi averla aiutata a fare la pipì. La bimba, con le precauzioni del caso, è stata portata all’Ospedale Civile di Forlì per  accertamenti, al termine dei quali i sanitari hanno escluso lesioni o qualsiasi forma di violenza.

DALLA ROMAGNA: LE NOTIZIE PRINCIPALI DELLA GIORNATA

Nascondeva la cocaina nell'aspirapolvere: arrestato
Trova un portafoglio pieno di centoni: lo restituisce al proprietario

Tentata violenza sessuale su una bimba di 5 anni: "Volevo aiutarla a fare pipì"
Tentano il furto in una casa: scatta l'inseguimento
Inseguimenti, scippi e spaccio: scappa dalla comunità il 'minorenne terribile'
Tentato omicidio ai danni di un gay: muore suicida l'unico testimone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Volevo aiutarla a fare pipì": quarantenne denunciato per violenza sessuale su una bimba

ForlìToday è in caricamento