L'improvviso malore, la corsa all'ospedale e la lotta contro il tempo: "Mi hanno salvato la vita il giorno di Natale"
Il paziente ha voluto pubblicamente ringraziare il dottor Alberto Tripodi, il dottor Lorenzo Mantovani di Villa Maria e il professore Fabio Tarantino dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì
Un improvviso malore il giorno di Natale. La corsa all'ospedale ed un delicato intervento chirurgico durato ore. Dopo giorni di apprensione, Daniele Rambelli è fuori pericolo. Una seconda vita da celebrare. Il paziente ha voluto pubblicamente ringraziare il dottor Alberto Tripodi, il dottor Lorenzo Mantovani di Villa Maria e il professore Fabio Tarantino dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì "per l'intervento operatorio con il quale mi hanno salvato la vita il giorno di Natale 2020 e per le cure prestatemi".
"La professionalità e l'umanità di questi medici e di tutto lo staff medico e infermieristico della Cardiochirurgia di Villa Maria, del pronto soccorso e della Cardiologia di Forlì, mi hanno permesso di superare un complicato e pericoloso intervento e, ai miei 3 figli, di restituire ancora un padre - evidenzia -. Non ci sono parole per esprimere tutta la riconoscenza che provo, ma sono fiero che esistano persone del genere nel sistema sanitario".