Volontari in periferia, fondamento della comunità: incontro nella vallata del Montone

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Vuoi fare volontariato? Sei già volontario? Volontari in Periferia - Fondamento della Comunità. Ass.I.Pro.V. con il patrocinio dell'Unione di comuni della Romagna Forlivese, organizza incontri territoriali rivolti ai cittadini ed ai volontari delle associazioni che hanno molteplici scopi:

- sensibilizzare la cittadinanza al volontariato;
- conoscere le associazioni presenti nei territori periferici, capire quali sono i loro bisogni, le loro esigenze;
- fare conoscere la mission e i servizi che offre Ass.I.Pro.V.

Sarà un momento di confronto nel quale i volontari racconteranno le proprie esperienze, le attività svolte dalle associazioni sul territorio e faranno presente le loro necessità.

Il quarto di questo ciclo di incontri si svolgerà a Dovadola, ed in questa occasione conosceremo il volontariato della Valle del Montone. L'appuntamento è per mercoledì 20 aprile 2016 alle ore 20.45 presso la sala Riunioni della protezione civile

Via Don Pompeo Nadiani, 3/A - Dovadola.

Parteciperanno rappresentanti di Ass.I.Pro.V. Centro di Servizi per il Volontariato, amministratori pubblici e volontari delle associazioni del territorio che effettueranno testimonianze di volontariato raccontando le loro esperienze.

Modererà la serata Nicola Tassinari.

Sono invitati a partecipare tutti i volontaria delle associazioni, i quali potranno raccontare le loro esperienze e tutti i cittadini che vogliono conoscere il mondo del volontariato.

Torna su
ForlìToday è in caricamento