rotate-mobile
Cronaca Romiti / Via Celletta dei Passeri

Si apre una mini-voragine ai Romiti, numerose le segnalazioni a ForlìToday

La buca, al centro della carreggiata e di un diametro di almeno 30 cm, è stata centrata da diverse auto. Tra queste anche quelle di una nostra lettrice che scrive amareggiata

Sono diverse le segnalazioni giunte alla redazione di ForliToday a causa di una mini-voragine che si è venuta a creare nel manto stradale di via Celletta dei Passeri, quartiere Romiti, a Forlì. La buca, al centro della carreggiata e di un diametro di almeno 30 cm, è stata centrata da diverse auto. Tra queste anche quelle di una nostra lettrice che scrive amareggiata: “La pioggia di questi giorni ha contribuito a creare e allargare la buca. Dovrò far controllare le convergenze visto che l’ho presa in pieno. Ho sentito un colpo forte anche nel vetro”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche un altro nostro lettore, che tramite la nostra pagina Facebook ci ha segnalato la presenza della buca: “Purtroppo se non si decidono ad asfaltare quel tratto, il problema non si risolverà. Abbiamo delle strade ormai peggio dell’entroterra di zone in cui, però, girano ancora con i carretti…”

mini "voragine" in via Celletta dei Passeri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si apre una mini-voragine ai Romiti, numerose le segnalazioni a ForlìToday

ForlìToday è in caricamento