rotate-mobile
Cronaca

Zona Iper, nasce maxi rotonda fra via Ravegnana e via Punta di Ferro

Lunedì inizieranno i lavori di realizzazione di una nuova grande rotatoria con impianto di illuminazione nella zona di congiunzione tra via Ravegnana e via Punta di Ferro

Lunedì inizieranno i lavori di realizzazione di una nuova grande rotatoria con impianto di illuminazione nella zona di congiunzione tra via Ravegnana e via Punta di Ferro, punto strategico della viabilità nella zona compresa fra la Fiera, il Casello dell’Autostrada e l’importante via di comunicazione che unisce Forlì e Ravenna. I lavori sono finanziati ed eseguiti da un soggetto privato secondo quanto previsto dal “Piano particolareggiato di iniziativa privata Centro Commerciale Pieveacquedotto”.

La realizzazione dell’intervento interesserà un periodo di circa due mesi durante il quale la circolazione dei mezzi privati e di quelli del trasporto pubblico sarà comunque garantita a condizione di normalità. Solo in alcuni momenti verranno effettuati temporanei restringimenti della carreggiata, salvaguardando comunque la viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Iper, nasce maxi rotonda fra via Ravegnana e via Punta di Ferro

ForlìToday è in caricamento