rotate-mobile
Cronaca Pieveacquedotto / Via Zampeschi

Zona Iper, nascerà una doppia rotonda in via Zampeschi: al via i lavori

Lunedì avranno inizio i lavori per la realizzazione delle opere infrastrutturali di interesse pubblico previste nell'Accordo di Programma "Centro Commerciale Pieveacquedotto"

Lunedì avranno inizio i lavori per la realizzazione delle opere infrastrutturali di interesse pubblico previste nell'Accordo di Programma "Centro Commerciale Pieveacquedotto". I primi interventi, come da crono programma, consisteranno nella realizzazione di una doppia rotatoria, che collegherà le vie Due Ponti, Zampeschi e Don E. Servadei, comportando per i veicoli provenienti da via Zampeschi, da via Don Servadei e da via Due Ponti una variazione temporanea della viabilità.

E’ prevista, inoltre, la realizzazione di una ulteriore rotatoria in corrispondenza dell'attuale intersezione stradale tra le vie Punta di Ferro e Ravegnana, con esecuzione di tratto di fognatura nera su via Traiano Imperatore e via Ravegnana e canalizzazione della rete delle acque da parte di Hera. Questo intervento comporterà una variazione temporanea della viabilità per i veicoli provenienti da via Punta di Ferro in corrispondenza dell’intersezione con via Ravegnana.

Una ulteriore variazione temporanea di viabilità sarà registrata sulla via Ravegnana, sia in direzione Forlì che in direzione Ravenna.
Il traffico proveniente da via Punta di Ferro sarà di conseguenza deviato verso la rotatoria ubicata tra le vie Ravegnana e Gordini, mentre all'incrocio con via Traiano Imperatore, in direzione Ravenna, la pista ciclabile di via Ravegnana sarà momentaneamente chiusa.
Durante i lavori potranno crearsi disagi e rallentamenti alla normale viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Iper, nascerà una doppia rotonda in via Zampeschi: al via i lavori

ForlìToday è in caricamento