menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni dei delegati alla sicurezza, due nomine per la Cisl

Il 28 ottobre ed il 3 novembre si svolte le elezioni in Edilplast e LIF, per scegliere il delegato dei lavoratori in materia di sicurezza sul lavoro

Il 28 ottobre ed il 3 novembre si svolte le elezioni in Edilplast e LIF, per scegliere il delegato dei lavoratori in materia di sicurezza sul lavoro. Queste elezioni si sono svolte a sei mesi di distanza dal voto delle RSU, dopo un acceso confronto tra FILCTEM-CGIL e FEMCA-CISL, terminato di fronte al comitato dei garanti provinciale. In entrambe le aziende si doveva scegliere un solo delegato. In Edilplast, impresa con cinquantadue dipendenti, dove si producono e lavorano materie plastiche per l'edilizia, Davide Dalmonte è stato eletto con il 53% dei voti validi mentre nella lavanderia industriale, settantasei dipendenti, Adela Mihut Adela ha ottenuto il 60% dei consensi. La Cisl non ha fornito le cifre sul numero dei voti, ma solo le percentuali. 

Commenta il sindacalista della CISL, Cristian Pancisi. Si tratta di un risultato importante, che fa onore alla nostra organizzazione. Siamo convinti che  prima di tutto i votanti abbiano scelto Davide ed Adela per la loro credibilità e che la nostra organizzazione possa fare tanto per fornirgli gli strumenti necessari per svolgere al meglio il loro compito. Un augurio di buon lavoro dunque ai due neo eletti, in spirito di collaborazione con tutti.”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento