Martedì, 16 Luglio 2024
Inseguimenti

Fuggono da Forlì dopo aver tentato di rapinare un anziano: la fuga termina nelle Marche

Il 25enne, che si trovava al volante, è stato anche denunciato insieme al titolare del mezzo per l’utilizzo del documento contraffatto

Fuggivano dalla Romagna dove erano ricercati per una tentata rapina, presi a Falconara dagli agenti della polizia locale i Bonnie e Clyde dei furti agli anziani. Si è interrotta nel territorio falconarese la fuga di una coppia di romeni, lei 24enne e lui 25enne, entrambi residenti in Spagna, ricercati nel forlivese per aver tentato di sottrarre una collanina a un anziano e sospettati di altri raggiri ai danni delle persone più fragili.

Leggi le notizie di ForlìToday su WhatsApp

I due giovani sono stati bloccati venerdì durante un controllo di polizia stradale, mentre viaggiavano a bordo di una Renault Clio intestata a un 51enne italiano. La carta di circolazione dell’utilitaria era stata contraffatta (per nascondere il fermo fiscale e il prestanome intestatario fittizio del mezzo) e questa circostanza ha spinto gli agenti ad approfondire i controlli.

E’ emerso che i due giovani erano stati segnalati come presunti autori della tentata rapina, avvenuta in provincia di Forlì-Cesena qualche giorno prima, per questo sono stati denunciati. Il 25enne, che si trovava al volante, è stato anche denunciato insieme al titolare del mezzo per l’utilizzo del documento contraffatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuggono da Forlì dopo aver tentato di rapinare un anziano: la fuga termina nelle Marche
ForlìToday è in caricamento