Dall’innovazione di prodotto alla marca: Menabò racconta la sua esperienza all’università

Menabò Group protagonista del seminario "I professionisti della moda", ciclo di incontri che la Sapienza dedica a studenti e giornalisti.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

 

 

È passato meno di un mese dall'intervento sul futuro eco-sostenibile del fashion alla Camera della Moda di Milano e Menabò Group torna, ancora una volta, a raccontare la propria esperienza tra i grandi del settore. All'interno del ciclo di incontri I professionisti della moda - tra cui spiccano relatori del calibro di Giuseppe Zanotti, Silvia Venturini Fendi e, il prossimo 12 aprile, Matteo Marzotto - l'agenzia forlivese partner di Leo Burnett entrerà nell'Aula Magna della Sapienza di Roma per portare il proprio contributo sul marketing e la comunicazione strategica della moda insieme al primo produttore mondiale di denim ISKOTM, rappresentato dal Marketing Director Marco Lucietti, con cui Menabò lavora da tempo su numerosi progetti di filiera. Per Menabò Group interverrà invece il comproprietario Andrea Masotti.

L'incontro, dedicato a studenti e giornalisti, si terrà il prossimo 5 aprile, presso l'Aula Magna dell'Università La Sapienza di Roma.

Torna su
ForlìToday è in caricamento