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A Parigi, Menabò Group porta in scena l’eccellenza del fit

Dopo il successo dello scorso novembre, Menabò Group, partner di Leo Burnett, torna al centro della moda internazionale con UP TO DENIM 2 – Fit to perfection

Dopo il successo dello scorso novembre, Menabò Group, partner di Leo Burnett, torna al centro della moda internazionale con UP TO DENIM 2 – Fit to perfection, guida alla scoperta dell’eccellenza nella filiera della confezione dei capi. Nella vetrina internazionale di DENIM by Première Vision, a Parigi, Menabò ha così ideato e realizzato un innovativo concept stand che racconta il “fit” in tutte le sue fasi, attraverso una concreta catena del valore che prende forma nella sapienza di ogni passaggio e nella perfezione del risultato finale.

Insieme a Menabò, promotore di UP TO DENIM 2 – Fit to perfection è ancora ISKO™, leader mondiale nella produzione di denim che a Parigi ha potuto contare sulla collaborazione di un player globale come INVISTA, proprietario dei marchi e delle fibre tecnologiche LYCRA® e LYCRA® T400®. Ma la vera protagonista del progetto è stata la sartorialità italiana, quella maestria senza paragoni rappresentata in fiera da C&S, tra i più importanti produttori di capo finito sullo scenario italiano, e dai brand icona HUDSON, Haikure e Fornarina, globalmente apprezzati per l’eccezionale stile e l’elevata esperienza nel campo del “fit”. Insieme a Menabò, che ha seguito il progetto dalla nascita fino alla sua concreta realizzazione, i player di UP TO DENIM 2 – Fit to perfection sono riusciti, ancora una volta, a mostrare agli addetti ai lavori che cooperazione ed eccellenza sono le vere chiavi per la moda del futuro.

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