rotate-mobile
Economia

Abbigliamento, Mucri apre il terzo negozio: "Ho voluto investire nel centro della mia città"

Spiega a ForliToday Muriel, che gestisce il nuovo negozio: “Ho deciso di investire qui perchè credo nella rivalorizzazione del centro storico, Forlì è la mia città”

Il primo negozio lo hanno aperto nel 2012 in viale Risorgimento. Nel giro di 3 anni l'attività di Muriel e Cristopher Amadori, 38 e 24 anni, ha preso il largo e il marchio Mucri è approdato anche in centro storico, in via delle Torri, 53/55, all'angolo con piazza Ordelaffi. Il nuovo negozio  di abbigliamento donna, Mucri woman, ha aperto i battenti nel cuore della città lunedì mattina, dopo avere svelato le vetrine già domenica, approfittando del mercato straordinario in centro. 

Spiega a ForliToday Muriel, che gestisce il nuovo negozio: “Ho deciso di investire qui perchè credo nella rivalorizzazione del centro storico, Forlì è la mia città”. Ora il negozio in viale Risorgimento, gestito da Cristopher, è dedicato ad abbigliamento uomo, resta  anche il punto vendita donna al centro commerciale di Ravaldino, mentre in questo nuovo spazio, oltre ad abiti e accessori, si potranno trovare anche calzature e borse, che sono pezzi unici, tra cui quelle di Ebarrito, disponibili a Forlì solo in questo punto vendita. 

“Abbiamo lavorato duramente per arrivare a questo risultato e a novembre faremo l'inaugurazione ufficiale di questo nuovo negozio. Vorrei ringraziare tutti i miei amici e la mia famiglia, che mi hanno dato il sostegno e l'opportunità di intraprendere questa nuova avventura”, conclude Muriel.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbigliamento, Mucri apre il terzo negozio: "Ho voluto investire nel centro della mia città"

ForlìToday è in caricamento