Giovedì, 18 Luglio 2024
Commercio

La società specializzata nel commercio dell'elettronica accoglie il marchio di prodotti casalinghi: ufficializzato il matrimonio

La partnership prevede la creazione di una rete di shop in shop Kasanova all’interno dei negozi Unieuro

Unieuro, società specializzata nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, ufficializza il matrimonio con Kasanova, marchio noto nella vendita di casalinghi e articoli per la casa. La partnership prevede la creazione di una rete di shop in shop Kasanova all’interno dei negozi Unieuro. L’operazione coinvolge 54 negozi della catena entro dicembre 2023, il primo corner pilota è stato inaugurato a Cesano Boscone lo scorso 31 luglio. Il progetto, viene illustrato, "è parte integrante del Piano Strategico di Unieuro “Beyond Omni Journey” e rappresenta una delle iniziative centrali della strategia “Beyond Trade”, che punta ad ampliare ed estendere le soluzioni offerte ai clienti Unieuro, intercettando un numero sempre crescente di bisogni legati al mondo della casa e altri segmenti, anche tramite partnership strategiche".

"Siamo molto soddisfatti di questa partnership che ci consente di rafforzare ed ampliare la proposta commerciale nel segmento homeware e di offrire al nostro cliente una esperienza più completa e personalizzata in grado di intercettare e rispondere alle sue esigenze - commenta l'amministratore delegato di Unieuro, Giancarlo Nicosanti Monterastelli -. Questa operazione rappresenta uno dei punti centrali del nostro Piano Strategico, ed un importante passo della nostra roadmap “Beyond Trade”, che punta ad ampliare l’esperienza omnicanale dei nostri clienti, sempre più al centro di un ecosistema completo, integrato e personalizzato”.

“Per noi di Kasanova, che abbiamo a cuore i negozi, realizzarne uno esclusivo nelle realtà Unieuro rappresenta un onore e una sfida interessante - sono le parole di Maurizio Ghidelli, amministratore delegato di Kasanova -. Siamo convinti che con l’apertura degli shop in shop Kasanova all’interno di Unieuro si completerà la customer journey del cliente e al contempo la sinergia fra le due categorie verrà sublimata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La società specializzata nel commercio dell'elettronica accoglie il marchio di prodotti casalinghi: ufficializzato il matrimonio
ForlìToday è in caricamento